Ciao!! Si, dico a te, proprio a te ragazzo/a seduto davanti allo schermo del PC. Ti stai annoiando? Non sai cosa fare per rinnovarti, oppure vuoi semplicemente far parte di un nuovo forum. Io mi chiedo, ma che cosa aspetti?? Infatti c'è un forum bellissimo che ti aspetta, dedicato alla ban pop-rock americana, The Jonas Brothers, e alla band pop italiana, i Sonohra, vincitori della 58° edizione del Festival di Sanremo nella categoria Giovani!^^ Aspetta, ho capito bene? Non li conosci? Nessun problema, sul nostro forum potrai parlare tantissimo su di loro che in poche settimane diventerai un/a "Jonassino/a" oppure un/a "Sonohrina/Sonohrino"!!! xD Dimmi tutto! Non ti piacciono?? Beh, pazienza! Ognuno ha i suoi gusti! Ma non c'è assolutamente nessun problema!! Il nostro forum, il Sonohra e Jo Bros Official First Forum, ha delle sezioni Off Topic, per parlare di tutto quello che ti piace al di fuori dei Jo Bros o dei Sonohra!!
- Una bellissima sezione grafica dove poterti esprimere al meglio nell'arte grafica!!! - Una sezione di Off topic x parlare di tutto quello che vogliamo! - Una sezione per esprimerti con la fantasia, creando le tue bellissime Fan Fiction!...
E su grande richiesta...
- Il nostro bellissimo GDR (gioco di ruolo), qui potrai interpretare il tuo personaggio preferito e farlo vivere come più ti piace!^^
Scusa, che ci fai ankora a leggere?? Vieni a trovarci...
[clicca sul banner] Mi raccomando, ti aspettiamo!^^
upppppppppitiii
Ti voglio bene
CITAZIONE
Diego:"Ma che ci fai tu qui?!" Giu: "-.-° ero venuta per i miei due culi preferiti; ma se vuoi vado via u_u" Diego: "Nono. Che dici?! xD Stai qui con me." Giu: "Ruffiano. Prr. Adesso vado a vedere se riesco a ribeccare un tipo bellissimo che è passato prima, e poi foorse vengo da te. Diego: " -.- Non sei simpatica." Giu: "Si. Me lo dicono in molti xD" Diego: "Dai, vieni qui." Giu: "Ooook." Diego: =)
Io&Diego - Milano*
I wait here forever just to to see you smile Cause it's true, I'm nothing without you.